Al centro della difesa prolunga Nicolas Lombardi
Nuovo rinnovo in casa Tre Penne: si tratta del centrale difensivo Nicolas Lombardi, che rimane con i nostri colori per il terzo anno consecutivo.
Il giocatore italiano classe 1995 si è subito imposto come uno dei protagonisti del Tre Penne negli ultimi anni, giocando con costanza e mostrando ottime caratteristiche difensive e fisiche che lo hanno reso uno dei giocatori più interessanti del nostro calcio.
Per la prossima stagione il format del campionato sammarinese verrà modificato, con una sostanziale variazione: la squadra che al termine della regular season chiuderà al primo posto sarà la vincitrice del campionato. Lombardi commenta questa nuova regola, dicendo: “Mi piace molto il nuovo formato, credo che sia giusto così perché chi arriva primo merita di vincere. Credo che il Tre Penne possa ambire a questo traguardo o almeno abbiamo il dovere di provarci, è quello che la Società ci chiede. Siamo ambiziosi e ce la metteremo tutta per fare del nostro meglio anche nella prossima stagione.”
Foto ©FSGC/Pruccoli
Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci