shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Luca Ceccaroli analizza il finale di regular season

Dopo la vittoria per 7-1 contro la Juvenes/Dogana non c’è tempo per riposare e si torna subito in campo per la 28° giornata contro il Domagnano. Luca Ceccaroli è stato uno dei protagonisti della scorsa partita, nella quale ha realizzato una tripletta portandosi a nove reti in campionato. L’esterno sammarinese commenta: “Riuscire a fare tre gol è sempre importante per un attaccante, se poi questo aiutare la squadra a vincere lo è ancora di più. In questa stagione sono molto contento perché sto trovando una buona continuità sia a livello di prestazioni che a livello realizzativo.”

La partita di mercoledì sera arrivava dopo la sconfitta nel turno precedente contro la Virtus, la terza in campionato per il Tre Penne, che aveva voglia di rifarsi. Ceccaroli infatti ribadisce: “Era importante riscattarci dopo la sconfitta contro la Virtus. Avevamo voglia di fare bene e siamo partiti forte dal primo minuto, anche chi è entrato dalla panchina lo ha fatto con lo spirito e la cattiveria giusta. La vittoria ci ha dato modo di chiude il finale di stagione nelle prime due posizioni, raggiungendo uno degli obiettivi che ci siamo prefissati a inizio anno.”

Le ultime due partite della regular season vedranno il Tre Penne contrapporsi a Domagnano e Faetano, per poi riposare nell’ultima giornata. “Sono due partite importanti, anche perché dovendo osservare il turno di riposo all’ultima giornata e, purtroppo, essendo fuori dalla Coppa Titano non giocheremo per un lungo lasso di tempo ed è cruciale arrivare a queste gare con la giusta concentrazione. -afferma Ceccaroli- “In particolare modo quella con il Domagnano per me è una sfida molto speciale perché ho giocato tante stagioni con quella maglia. Affronteremo due ottime squadre e il nostro obiettivo è quello di portare a casa il massimo del risultato.”

Foto ©FSGC

Ufficio stampa SP Tre Penne

Matteo Pascucci