Colpo Lombardi per la difesa
Il Tre Penne puntella il reparto arretrato con l’acquisto del difensore centrale classe ’95 Nicolas Lombardi. Il giocatore ha trascorsi in serie D con la maglia della Sammaurese, Ribelle e un’esperienza in Lega Pro con il Bellaria Igea Marina.
Inoltre, il Tre Penne ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con una delle bandiere storiche del club: Andrea Rossi rimarrà anche nella prossima stagione.
Lombardi spiega com’è nata la trattativa con il club di Città: “Ho avuto qualche telefonata dal direttore sportivo Di Giuli e poi ci siamo incontrati. Quest’anno mi sono trovato svincolato ed ero pronto ad accettare questa offerta.”
Un colpo da novanta per la società biancazzurra che si affida a Lombardi proprio per la sua giovane età e per l’esperienza in categorie superiori: “Sono qua con tanta voglia di fare, impegnarmi al massimo e fare bene; questa è la mia mentalità e sono sempre stato abituato ad approcciarmi così in ogni esperienza. – prosegue- “Tra qualche giorno inizieremo la preparazione e non vedo l’ora di conoscere tutta la squadra. Mi pongo come obiettivo quello di essere un valore aggiunto e cercare di vincere dei trofei insieme ai miei compagni.”
Le ultime battute sono per i tifosi del club: “Spero che anche grazie al loro supporto riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni insieme, nelle partite possono veramente essere il nostro uomo in più e fare la differenza.”
Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci