Nicola Berardi è il nuovo allenatore del Tre Penne
La Società Polisportiva Tre Penne annuncia che Nicola Berardi sarà il nuovo allenatore a guidare la squadra per la stagione 2024-2025.
L’ex allenatore di Cosmos, La Fiorita e Folgore, per citarne alcune, ha raggiunto l’accordo con la Società di Città e lunedì 17 giugno svolgerà il primo allenamento in vista della preparazione per la partita di UEFA Europa Conference League.
Definito anche lo staff tecnico che affiancherà Berardi sulla panchina biancazzurra. Alex Gasperoni appende gli scarpini al chiodo e sarà il vice allenatore; Nicola Genghini sarà il preparatore dei portieri ed Emiliano Angeli il fisioterapista. Per la preparazione europea la squadra verrà seguita da Domenico Petrocca.
“Voglio ringraziare la Società per avermi cercato con insistenza, sono molto contento di essere qui e non vedo l’ora di iniziare – ha commentato Berardi -. Da un primo confronto con la dirigenza ho già capito che faccio parte di un bel gruppo di calciatori, molto attaccati alla squadra. Insieme al direttore sportivo abbiamo già individuato le figure in cui andare a puntellare ulteriormente la rosa e renderla ancora più competitiva. Da lunedì 17 inizieremo ad allenarci e conoscerci ulteriormente, preparando al massimo e seriamente l’impegno europeo”.