shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Sei acquisti per completare la rosa del Tre Penne

Il Tre Penne era alla ricerca di giocatori per integrare e migliorare la rosa ed è riuscito a farlo grazie all’arrivo di sei nuovi calciatori che vestiranno biancazzurro nella prossima stagione. 

Le priorità – come annunciato dal direttore sportivo Maurizio Di Giuli durante la presentazione – erano un jolly difensivo e un secondo portiere

Dal Futball Cava Ronco arriva il classe 2002 Nicolas Poggi, con un passato tra le giovanili e la prima squadra del Cesena, terzino mancino dotato di grande duttilità. Poggi ha già esordito con la maglia di Città nella finale di Supercoppa contro la Virtus, queste sono le sue dichiarazioni da nuovo giocatore biancazzurro: “Ho avuto delle belle impressioni di questa squadra sin dai primi allenamenti, mi avevano parlato tanto e bene di questa Società e posso confermare tutto ciò”.

Tra i pali due giovanissimi per ricoprire il ruolo di vice-Migani: il 2003 Alessandro Dalla Libera, proviente dal San Luca, squadra veneta, ed Elia Di Giuli, classe 2004, che ha avuto esperienze con la maglia del Riccione Calcio. 

Sempre in difesa arriva anche Teodoro Cotumaccio, esterno difensivo che ha disputato l’ultima stagione al Monterosi Tuscia. 

A centrocampo il Tre Penne si affida alla fisicità e ai muscoli di Lorenzo Gasperoni. Il giocatore sammarinese è una conoscenza del calcio biancoazzurro e ha vestito nelle ultime stagioni la maglia di Libertas e Juvenes/Dogana; e all’ex primavera della Lazio Malvin Zeka. Il giocatore albanese classe 2005, che ha militato anche tra le fila dell’Accademia Rimini Calcio e United Riccione, commenta: “Sono molto contento di far parte della squadra campione in carica di San Marino. Spero di poter crescere ulteriormente grazie al fatto che mi allenerò con giocatori con molta esperienza e qualità, mi auguro di poter giocare e aiutare la squadra a vincere”.

FOTO ©FSGC