Vigilia di Supercoppa con le dichiarazioni di Badalassi e Ceci
La finale di Supercoppa Sammarinese tra Tre Penne e Virtus assegnerà il primo trofeo della stagione 2023-2024 del calcio biancazzurro. La vigilia della partita è stata contraddistinta dalla conferenza stampa pre partita con progratonisti i due tecnici, Stefano Ceci e Luigi Bizzotto, e l’attaccante Imre Badalassi e il centrocampista Ivan Buonocunto.
Quindici giorni di riposo dopo l’eliminazione dalla UEFA Europa Conference League e il ritorno alla preparazione per la nuova annata. “La squadra sta bene, arriviamo alla partita con qualche defezione dovuta ad alcuni squalificati ma c’è fiducia per il recupero di due pedine importanti come Gai e Scarponi. I ragazzi si sono allenati molto bene ultimamente, a livello fisico arriviamo bene alla sfida e siamo consapevoli dei nostri mezzi” ha commentato il tecnico Stefano Ceci.
Venerdì sera al San Marino Stadium andrà in scena il remake della finale di Coppa Titano. “Sappiamo di affrontare una squadra forte e che sarà una partita tosta, così come tutte le finali. Noi dobbiamo entrare in campo concentrati e giocare come sappiamo. Arriviamo da un anno in cui non ci siamo mai fermati, ma questi non ha distolto l’attenzione di nessuno: siamo in una buona condizione” ha affermato Badalassi.
Infine un giudizio da parte del tecnico biancazzurro sui nuovi arrivi in squadra. Ceci commenta: “Abbiamo alcuni ragazzi aggregati già dalla Champions come Rosini e Scarponi che sono già dentro ai nostri meccanismi di gioco, altri sono arrivati da poco e non escludo che potremmo già vederli in campo nella finale contro la Virtus. In generale noto da parte di tutti grande disponibilità e dedizione perciò sono molto soddisfatto”.