Il sammarinese Luca Cecchetti al Tre Penne
Terminata l’avventura europea il Tre Penne ufficializza il terzo acquisto del suo mercato estivo: si tratta dell’esterno sammarinese classe 2000 Luca Cecchetti.
Il giocatore ha fatto già fatto il suo debutto coi colori biancazzurri nella doppia sfida di UEFA Europa Conference League contro i lettoni del Valmiera FC e indosserà la maglia numero 29.
“Appena mi si è presentata l’occasione di andare al Tre Penne ho accettato subito, so che per me è un salto di qualità importante”, ha raccontato entusiasta Cecchetti.
Poi aggiunge: “Sono consapevole del fatto che c’è tanta concorrenza, ma è un ulteriore stimolo per far bene e crescere. Qui ci sono giocatori che hanno giocato in categorie molto importanti e mi aiuteranno a migliorare ulteriormente”.
Dopo le esperienze nel campionato interno con Cailungo e Pennarossa, Cecchetti ha gli obiettivi ben chiari per il suo futuro. “Spero di poter ripetere la stagione che i miei compagni hanno vissuto l’anno scorso, l’obiettivo di questa società è sempre quello di ambire a posizioni e risultati importanti e noi vogliamo farlo a iniziare dal primo appuntamento dell’anno che sarà la Supercoppa”.
Foto ©FSGC/Pruccoli